Versatile, salutare e conveniente, la nostra Pinsa Romana Di Marco sta crescendo vertiginosamente! Lo dimostra l'interesse riscontrato al SIAL, la kermesse internazionale di ottobre a Parigi, che ha avuto una grande affluenza di visitatori da tutto il mondo, per scoprire le tendenze emergenti del food&beverage e conoscere i prodotti innovativi del panorama gastronomico mondiale. Ma ce lo conferma anche la continua richiesta di forniture che ci provengono da tutto il mondo, da parte dei ristoratori di settori differenti: dai ristoranti gourmet ai professionisti dello street food, tanto che abbiamo raddoppiato la nostra capacità produttiva, aprendo a Roma un secondo stabilimento!
Novità in produzione
Questa decisione di ampliamento offre una presenza sul mercato ancora più forte, sia in horeca che in retail, per continuare a crescere coi nostri clienti storici e raggiungere altri operatori, esplorando nuovi mercati e nuove opportunità. Chi ancora non conosce la Pinsa Romana Di Marco, o non ha provato a inserirla nella sua offerta, ha un'occasione in più per renderla parte del proprio menù, sia in modo tradizionale, come alternativa più leggera e digeribile della pizza, che creando opzioni golose e interessanti, che diversificano la proposta del locale. Perché la nostra pinsa funziona indipendentemente dal tipo di offerta: non è un prodotto pensato solo per pizzerie e pinserie, proprio perché la sua estrema versatilità permette ai ristoratori più creativi di renderla una proposta originale e di successo, concentrandosi sui condimenti e sulla presentazione.
Farine o basi?
Dipende dalle competenze di panificazione, dal tipo di locale, dalla capacità di conservazione del prodotto e dal tipo di clienti, è per questo che in Di Marco abbiamo una risposta per ciascuna di queste necessità e offriamo un servizio di consulenza per preparare qualsiasi genere di ristoratore all'adozione della pinsa. Non c'è motivo per non provarla!