Il salone si snoderà su 13.000 metri quadrati, ospitando un palinsesto di oltre 100 eventi, realizzato in collaborazione con le principali associazioni nazionali dei comparti pasticceria, cucina, pizza e caffè. Tra gli appuntamenti in porgramma, ci saranno masterclass, workshop, talk, degustazioni e attività interattive come Latte Art, Cupping e Analisi Sensoriali del Caffè. Spazio anche a competizioni prestigiose che celebrano talenti emergenti e abilità culinarie di alto livello.
Un’occasione unica per gli espositori
Horeca Expoforum è una piattaforma strategica per le aziende che desiderano entrare in contatto con un pubblico qualificato composto da ristoratori, albergatori e buyer. Grazie a un’agenda di incontri B2B, gli espositori potranno costruire relazioni e collaborazioni. Si potranno promuovere i propri prodotti e servizi in un contesto dinamico, confrontandosi con le ultime tendenze in aree merceologiche chiave tra cui dolce e salato, mixology, vino e birra, caffè e attrezzature professionali, arredamento e soluzioni digitali.
«Horeca Expoforum è l’appuntamento per chi aspira a essere protagonista del futuro dell’ospitalità e della ristorazione, un comparto che in Italia vale 92 miliardi di euro e continua a crescere», afferma Gàbor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia.