Parte in Italia la nuova campagna di comunicazione della marca collettiva della carne bovina francese, Bovillage, voluta da Interbev (Associazione francese del bestiame e delle carni incaricata della promozione della filiera bovina francese in Francia e nel mondo). L’obiettivo del nuovo progetto di comunicazione è quello di accrescere la notorietà della marca Bovillage presso gli operatori di settore italiani e sostenere le vendite nella Grande distribuzione italiana.

Il concetto creativo, rivisitato, esprime appieno i valori che la marca vuole comunicare al pubblico di professionisti: un visual semplice accompagnato da un titolo che mette in evidenza il rapporto tra Bovillage e il mercato italiano. 100% qualità Bovillage 100% gusto italiano pone fianco a fianco la carne di qualità francese firmata da Bovillage e la sapienza e il gusto della tradizione tutta italiana.
Inoltre il logo Bovillage si arricchisce di tre aggettivi che descrivono e sintetizzano questo prodotto di qualità: la carne francese selezionata, buona e garantita. La nuova versione del sito web di Bovillage.eu è stata ottimizzata in termini di navigazione e accesso ai contenuti, aggiornata con notizie legate alla campagna e al mercato e sarà online entro la fine dell’anno.
Bovillage entra nel vivo della campagna con una nuova ondata di promozioni su tutto il territorio italiano che raggiunge concretamente il consumatore italiano.
Sono oltre 260 i punti vendita in totale coinvolti appartenenti a catene come Il Gigante, Famila e Super A&O, Conad, Interspar, Eurospar e Despar. Durante tutto il periodo promozionale i punti vendita di ciascuna catena coinvolta verranno personalizzati con materiale Pop e messa a disposizione di ricettari completi di indicazioni rispetto ai differenti metodi di cottura della carne bovina francese, e gustose ricette da realizzare. La comunicazione della nuova identità della marca Bovillage verrà supportata anche da giornate con hostess dedicate.