Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 dicembre 2025 | aggiornato alle 12:21| 116435 articoli in archivio

Skincare, bellezza da bere L'acqua che vuole bene alla pelle

15 maggio 2020 | 10:16

Skincare di San Benedetto è la nuova bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle proprietà del collagene, dello zinco e dell’acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano. Un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze delle consumatrici.

Skincare, bellezza da bere L'acqua che vuole bene alla pelle

Skincare, un packaging dal design elegante

Studi scientifici dimostrano che la quantità di collagene nel corpo umano inizia a diminuire a partire dai 30 anni di età, influendo negativamente sulle caratteristiche e sull’aspetto della pelle, favorendo così l’insorgere delle rughe. Lo zinco è un minerale coinvolto nel metabolismo di proteine, lipidi, carboidrati e acidi nucleici ed è necessario per il funzionamento di diversi ormoni. La sua presenza è importante per le membrane e altri componenti cellulari e per la struttura e l’integrità degli organi.  

Skincare si presenta con un packaging caratterizzato da un design elegante, dalle linee morbide e essenziali. È la proposta pronta da bere, arricchita da preziosi alleati della bellezza, in particolare 2,5 g di collagene Verisol, il 15% del valore nutrizionale di riferimento di zinco e 22 mg di acido ialuronico, che possono aiutare a migliorare l’aspetto di pelle, capelli e unghie e preservare le cellule dallo stress ossidativo.

Per informazioni: www.sanbenedetto.it

© Riproduzione riservata