Per Molino Colombo il 2019 è stato un anno positivo: l'azienda entra nel 2020 portandosi appresso un aumento del 6% sul fatturato. Non solo; l'anno che ormai sta volgendo al termine è stato dedicato alla creazione di un forte legame col territorio e soprattutto con il target aziendale di riferimento: le famiglie.
Molino Colombo è pronto a lanciare due nuove referenze nel 2020
Il 12 ottobre infatti Molino Colombo ha avuto oltre mille persone in visita, nella giornata pensata in collaborazione con il Fai - Fondo ambiente italiano. Il secondo semestre dell’anno
i corsi dell’Accademia, rivolti a grandi e piccini, hanno registrato un sold out dietro l'altro. A Natale, grazie alla collaborazione con il Maestro di Farine Maurizio Bonanomi, l'artista Fabrizio Dusi e la Galleria d'Arte Melesi di Lecco, il Molino ha dato vita al progetto "Panettone d'artista", un panettone in edizione limitata con l'opera d'arte Classic Family.
Per quanto riguarda le nuove prospettive aziendali per il prossimo anno, nel 2020 saranno lanciati due prodotti legati sia al mercato b2b sia al mercato b2c. Senza dimenticare l'avvenimento più importante: la famiglia Colombo celebrerà il 100° anno d'attività alla guida del molino a giugno.
Per informazioni:
www.molinocolombo.it