Dal 14 giugno Cindy Crawford è di nuovo con Acqua Minerale San Benedetto per la campagna tv e stampa “My secret”.

Cindy Crawford, protagonista della nuova comunicazione del Gruppo San Benedetto
Una campagna multicanale di grande impatto che permette di aumentare la memorabilità e il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo un mix di valori che esprimono il legame affettivo con il brand e rafforzano il messaggio di purezza, storia e tradizione italiana.
Il “segreto” della top model è racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.
Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso i prodotti San Benedetto: dalla purezza dell’
Acqua Minerale San Benedetto alla novità 2020
Skincare, la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle proprietà del collagene, dello zinco e dell’acido ialuronico. Per proseguire con due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo tra i consumatori: Aquavitamin, la bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo e San Benedetto Succoso Zero, la bevanda a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti. Non manca inoltre il gusto equilibrato del Thè San Benedetto, classico e verde.
Con questa campagna San Benedetto conferma il forte impegno nel sostenere i propri brand e prodotti con ben 20 settimane di comunicazione.
«Siamo felici di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione – ha dichiarato Vincenzo Tundo, direttore Marketing e Trade marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto – Con il claim My Secret vogliamo rendere partecipi gli italiani del segreto che un’icona mondiale di bellezza come lei trova racchiuso nella qualità e nelle peculiarità dei nostri prodotti, frutto di una costante ricerca che ha permesso negli anni al nostro Gruppo di essere precursore nel settore del beverage analcolico».
Per informazioni:
www.sanbenedetto.it