Dal 24 al 27 aprile apre i battenti a Bologna Pasta Trend, il primo Salone internazionale interamente dedicato al mondo della pasta. Kenwood, brand leader nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi, parteciperà a questa prima edizione per svelare agli amanti della cucina fatta in casa tutti i segreti per preparare una pasta a regola d'arte con gli innovativi Cooking Chef e Kenwood Chef.
A curare le dimostrazioni creative e le degustazioni di appetitosi piatti all'interno della cucina della Nazionale italiana cuochi sarà lo chef Marco Valletta. Tagliatelle, spaghetti, caserecce, orecchiette, fusilli, ecc... saranno solo alcune delle originali forme di pasta facilmente realizzabili e alla portata di tutti i palati.
Progettato da Kenwood, dinamica realtà internazionale entrata nel 2001 a far parte del gruppo De' Longhi, Cooking Chef rappresenta un innovativo e completo sistema per la preparazione e la cottura di qualsiasi piatto, una espressione dell'arte gastronomica che fa risparmiare tempo e consumi energetici mescolando con brio la tradizione della cucina italiana con la tecnologia. Semplicemente un nuovo modo di fare cucina.
Articoli correlati:
PastaTrend, il Salone internazionale del prodotto simbolo del made in Italy
Appuntamento mondiale sulla pasta Nel 2010 arriva "Pasta Trend"