L'ultima novità di KitchenAid è il Cook Processor Artisan, pensato per gestire tutte le fasi della preparazione di un piatto. Un elettrodomestico “all in one”, intelligente e versatile, che rivoluziona il modo di cucinare. Può infatti fare qualsiasi cosa in cucina: bollire, friggere, cuocere a vapore, stufare e impastare, tritare, frullare, emulsionare, montare e mescolare. Le sue caratteristiche fondamentali sono l'estrema precisione e la semplicità d’uso, un po' come se più elettrodomestici lavorassero contemporaneamente e in maniera sinergica.

Il Cook Processor Artisan è un vero e proprio aiuto in cucina, semplice e intuitivo. Permette di sperimentare svariate tecniche di cottura, senza il minimo sforzo, con pochi, semplici passaggi. Senza considerare poi il risparmio di tempo e spazio. Ideale principalmente per chiunque desideri piatti sani e gustosi, per le esigenze ad esempio di una famiglia numerosa, o per le romantiche cene del fine settimana. Consente di affrontare il lavoro “sui fornelli” con molto meno stress grazie alla sua versatilità in grado di sostituire con pochi comandi un'intera selezione di elettrodomestici.
La conseguenza è chiara: non solo un aiuto in più nel cucinare, ma anche un risparmio di tempo quando arriva il momento di pulire. Compatto e maneggevole, è progettato in perfetto stile KitchenAid: linee morbide e design dal sapore un po’ vintage, con il corpo in metallo pressofuso, la pentola di cottura in acciaio inossidabile con maniglie ergonomiche e indispensabili accessori che in perfetta sinergia con la pentola di cottura si montano e si interscambiano con facilità per garantire la massima precisione e versatilità. Cook Processor ha tutta la professionalità e la passione che deriva da 95 anni di esperienza KitchenAid.