BologNew! È il nuovo sugo fresco creato dal Pastificio Rana. Un nome originale e accattivante per una ricetta classica, il ragù alla Bolognese, interpretata in modo “sbagliato”. Non è infatti la carne ad accompagnare pomodoro e soffritto, ma la soia. Un prodotto che sa coniugare il sapore della tradizione con ingredienti interamente vegetariani. Non a caso si chiama BologNew!

BologNew!, il nuovo ragù vegetale di Pastificio RanaUn’alternativa gustosa, originale e
100% vegetariana, per creare un primo piatto adatto a tutti coloro che desiderino variare la propria dieta e provare qualcosa di nuovo, senza rinunciare al gusto della tradizione.
Stile di vita flexitariano
Secondo il rapporto Eurispes 2020 il settore delle soluzioni plant-based registra una crescita costante, una tendenza sempre più attuale per coloro che scelgono uno stile di vita flexitariano, reinterpretando le tradizionali abitudini alimentari. È in grande aumento, infatti, il numero di persone che prediligono
un’alimentazione che bilanci proteine animali e vegetali con grande attenzione al benessere.
Tagliatelle alla Bolognese con il ragù 100% vegetaleNessuna rinuncia al sapore e alla texture del ragù. La
novità Rana, certificata V-Label e capace di rispondere alla domanda crescente di prodotti a base vegetale, è ideale per preparare tagliatelle o lasagne.
Per informazioni:
www.giovannirana.it