Tripletta di aperture per Pam Franchising che inaugura tre nuovi punti vendita della grande distribuzione a Rivara Torinese (To), Pavia e Ostia. Una conferma per il modello di sviluppo in franchising del Gruppo, che può contare su oltre 600 punti vendita sul territorio italiano (compresi i negozi a conduzione diretta) e una rete di storici affiliati che hanno scelto l'insegna come leva di sviluppo per la propria impresa.

Il reparto gastronomia del punto vendita di Ostia
I tre nuovi punti vendita Pam e il ruolo degli affiliati
Il
nuovo punto vendita a insegna Borello di Rivara Torinese, comune di circa 3.000 abitanti a nord del capoluogo piemontese, si trova in via Busano, 21 ed è realizzato con Borello, storica azienda partner di Pam Franchising. Il negozio, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 694 mq, vede impiegati 15 nuovi addetti e sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.
Il negozio di
Ostia a insegna Pam City si trova in via Capo Passero, 2 e si sviluppa su una superficie di vendita di 250 mq. Sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. Il negozio, che conta 9 dipendenti, è
realizzato in partnership con l’imprenditore Paris Paolacci legato con Pam Franchising da circa dieci anni e gestore di un altro punto vendita sempre ad Ostia in via dei Promontori. Il nuovo Pam City si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici e a due passi dalla stazione ferroviaria che collega agevolmente Ostia con la Capitale.
Infine, il
locale Pam di Pavia si trova in via Varese, 5
in pieno centro storico della cittadina lombarda, vicino a piazza del Lino e alla Cupola Arnaboldi e a pochi passi dall'Università degli Studi di Pavia. Si tratta del primo punto vendita a insegna Pam aperto nella storica capitale del regno Longobardo. Si sviluppa su una superficie di vendita di 250 mq ed è aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Il nuovo punto vendita, che vede impiegati 8 dipendenti, è
realizzato in collaborazione con Andrea Luigi Ferrarini e i due giovani imprenditori,
Paolo Montagna e Marco Rovida, i quali - a seguito di un percorso professionale all’interno della Gdo - hanno intrapreso una carriera imprenditoriale scegliendo di affiancarsi a un gruppo storico italiano della grande distribuzione come Pam.
Dai freschissimi ai sistemi di pagamento smart, le novità dell'offerta
L’
offerta dei nuovi negozi è centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un
occhio di riguardo al comparto dei freschissimi, ma con attenzione anche a proposte attuali e veloci: un ricco assortimento di gastronomia pronta tra primi, secondi e contorni sarà preparato giornalmente e disponibile anche con servizio di prenotazione. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza, il meglio dei prodotti del territorio.
Inoltre
sono attivi nei nuovi negozi il servizio di spesa a domicilio e attivi inoltre nei nuovi negozi i
più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.