Continua 'l'effetto Unomattina”, trasmissione di Rai 1 a cui ha partecipato il direttore di Italia a Tavola Alberto Lupini. I voti nel sondaggio continuano ad aumentare di ora in ora. Ultima sorpresa dell'ultimo giorno dell'anno è l'entrata al 5° posto nella categoria 'Giornalisti e opinion leader” di Giorgio Calabrese, vincitore dell'anno scorso.
Invariate le altre posizioni: nella categoria 'Giornalisti, produttori e opinion leader” sempre salda in testa la super-votata Elisa Isoardi, seguita da Paolo Massobrio, Sandro Romano, Antonella Clerici. Nella categoria 'Cuochi e ristoratori”, al comando c'è sempre Emanuele Scarello seguito da Emanuele Esposito , Filippo La Mantia, Alessandro Borghese e Rosanna Marziale.
Ma i giochi sono ancora aperti: ricordiamo infatti che le votazioni saranno aperte sino al 16 gennaio 2011.
Dati aggiornati alle 15.33 del 31 dicembre 2010.
Articoli correlati:
Sondaggio, effetto Unomattina La Marziale riconquista il 5° postoSondaggio, quota 32mila voti Isoardi e Scarello saldi in testaSondaggio, new entry tra i cuochi Bassi e Monco in 5ª posizioneSondaggio, oltre 25mila voti Isoardi e Scarello sempre in testaItalia a Tavola supera i 10mila 'fan” Su Facebook seconda dopo il GamberoPersonaggio dell'anno 2010 In 2 settimane verso i 20mila votiSondaggio, 9mila voti in 7 giorni Isoardi e La Mantia in testaSondaggio Personaggio dell'anno Al quarto giorno verso i 6mila votantiSondaggio Personaggio dell'anno Oltre 1.600 voti in due giorniPremio Italia a Tavola 2010 Prende il via il sondaggio Vinca l'Italia migliore Personaggio dell'anno, la parola ai lettori Si chiude il pre-sondaggio Sei new entry per ogni categoria Personaggio del 2009 Il più votato è Giorgio Calabrese